Market droga aperto h24, solo su appuntamento telefonico

Market droga aperto h24, solo su appuntamento telefonico
Pubblicato:
Aggiornato:

I carabinieri hanno scoperto un market droga aperto h24 in via Bologna a Torino.

Consegne su appuntamento

I carabinieri della Compagnia Torino Oltre Dora hanno chiuso, in via Bologna 267, una vera e propria centrale di spaccio. Si tratta, in particolare, del fermo di un giovane  di origini marocchine di 21 anni, "beccato" dai carabinieri subito dopo aver consegnato le dosi di hashish a un tossicodipendente italiano di 24 anni. L'uomo è stato quindi arrestato dai carabinieri proprio dopo la cessione di stupefacente.

Market droga h24

I condomini del palazzo di via Bologna 267, hanno segnalato ai carabinieri un continuo, di giorno e di notte, via vai di persone da un appartamento al senso piano. E' un alloggio occupato da una famiglia di marocchini. Prima di entrare in casa, i militari hanno fermato un cliente con 7 grammi di hashish e poi hanno atteso l'arrivo di uno dei componenti del nucleo familiare. Un fratello del 21enne, in particolare. L'obiettivo era quello di entrare nell'appartamento che era stato trasformato in un market della droga.

Coinvolto un 14enne

All'interno dell'appartamento, al momento del blitz, i militari dell'Arma dei carabinieri della Compagnia Oltre Dora di Torino hanno trovato il giovane e suo fratello di 14 anni, mentre la loro madre era sul posto di lavoro.

Mercato operativo 24 ore su 24

Molto probabilmente - secondo i carabinieri - tutti i fratelli (su turni di 24 ore) sono stati impegnati nell'attività di smercio della sostanza stupefacente, ma al momento non è stato ancora possibile accertarlo. La perquisizione ha permesso di sequestrare una busta in cellophane contenente 1 kg di marijuana, 25 ovuli contenenti 258 grammi di hashish, 1 bilancino di precisione e 170 euro in contanti.

Seguici sui nostri canali