Martedì apre l'Inps a Chivasso

E' una vittoria importante per il sindaco Claudio Castello che fin dall’inizio del mandato si era messo al lavoro per arrivare a questo risultato.

Martedì apre l'Inps a Chivasso
Pubblicato:
Aggiornato:

Martedì, 9 marzo apre l'ufficio Inps di Chivasso. Una bella notizia per la città.

Apre l'Inps

Da quando sono state affisse le targhette esterne c’è sempre gente che si ferma davanti all’ufficio dell’Inps, aspettando che apra. Anche perché stando alle previsioni avrebbe già dovuta esser operativo. Qualche settimana di ritardo, invece, a causa dei soliti intoppi burocratici.
Ora c’è la data certa: l’inaugurazione è prevista per martedì 9 aprile. Una notizia che sarà accolta con grandissimo entusiasmo dai chivassesi che male avevano digerito la sua chiusura alcuni anni fa.

Una vittoria importante

E' una vittoria importante per il sindaco Claudio Castello che fin dall’inizio del mandato si era messo al lavoro per arrivare a questo risultato.
La nuova sede Inps, ridimensionata rispetto al passato, si trova a Palazzo Einaudi in piazza d’Armi al civico 6.
Ci sono 4 dipendenti (tutti ex INPDA). Due uffici al piano terreno. Uno con 2 box e la sala attesa e un altro con altre postazioni lavoro.

L'orario di apertura

L’orario di apertura al pubblico, almeno provvisoriamente, dovrebbe essere dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30. Maggiori dettagli comunque verranno forniti dopo l’inaugurazione che come detto è in calendario per martedì 9 alla presenza delle autorità sia politiche che dei vertici regionali dell’Inps.
Per Chivasso dicevamo una notizia importante, e soprattutto significa la fine dei viaggi della speranza in barriera di Milano a Torino. Dove di fronte a code interminabili diventava davvero difficile svolgere anche le più elementari pratiche pensionistiche.

Seguici sui nostri canali