DONAZIONE

Mascherine Decathlon donate all'AslTo4

Grazie all'impegno di alcuni infermieri di Torino, tra cui Giuliano Riccardo Dirigente Sindacale Nursind e Simone Virzì.

Mascherine Decathlon donate all'AslTo4
Pubblicato:
Aggiornato:

Mascherine Decathlon donate all'AslTo4 grazie all'impegno di alcuni infermieri di Torino, tra cui Giuliano Riccardo Dirigente Sindacale Nursind e Simone Virzì.

Mascherine Decathlon donate all'AslTo4

Grazie all'impegno di alcuni infermieri di Torino, tra cui Giuliano Riccardo Dirigente Sindacale Nursind e Simone Virzì, in data odierna sono state consegnate 60 maschere Decathlon al Direttore SC Rianimazione di Ivrea, al dottor Bruno Scapino. Assieme alle maschere sono state donate le valvole Charlotte prodotte dalla ditta 4DOITALY che ringraziamo e che si rende disponibile per tutte le aziende a fornirle gratuitamente.

Per la ventilazione

Le maschere serviranno come avviene già in alcuni ospedali a effettuare una ventilazione precoce nei pazienti affetti da COVID19, ma con il vantaggio di non emettere nell'ambiente il virus, tutelando anche gli operatori sanitari. Per una questione logistica le maschere sono state donate ad Ivrea, ma potranno essere utilizzate presso tutti i presidi dell'AslTo4.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali