Maxi rissa tra adolescenti di fronte al Mc Donald's, venti identificati
Sarebbe una ragazza "rubata" la causa della spedizione punitiva delle scorse ore.

I carabinieri sono riusciti a identificare venti ragazzi protagonisti di una maxi rissa vicino a un Mc Donald's.
Maxi rissa tra giovani
E' stato un vero e proprio scontro tra due "bande" rivali. La maxi rissa che è andata in scena giovedì scorso, di fronte al Mc Donald's di Chieri, fa ancora discutere tutto il territorio. Un pestaggio in piena regola che ha visto scontrarsi due "fazioni" contrapposte.
Venti identificati
Dopo l'allarme per quanto stava accadendo i carabinieri della Compagnia di Chieri sono intervenuti subito sul posto. Nonostante la fuga di moltissimi dei ragazzi coinvolti i militari sono riusciti a identificarne almeno venti.
Uno dei giovani rimasto coinvolti è stato trasportato al pronto soccorso per essere medicato dopo aver riportato alcune contusioni.
Denunciato un ragazzino
Uno dei protagonisti della rissa, un 15enne torinese, è stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per rapina aggravata. Quest'ultimo, nel corso dello scontro, era riuscito a farsi consegnare dai rivali un telefono cellulare e venti euro in contanti.
I motivi
Secondo le prime ricostruzioni la rissa sarebbe stata scatenata da motivi sentimentali. Si tratta, quindi, di una sorta di "spedizione punitiva" dei ragazzi arrivati in gruppo da Torino per vendicare il fatto che un giovane chierese avesse "rubato" la fidanzatina di un loro compagno. Questo, al momento, è quanto emergerebbe dai primi accertamenti effettuati dagli uomini dell'Arma.
Le indagini dei carabinieri proseguono per tentare di identificare gli altri protagonisti del violento episodio.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!