Maxi sequestro: alimenti mal conservati, farmaci abusivi e superalcolici

Il conducente del mezzo è stato inoltre multato per mille euro.

Maxi sequestro: alimenti mal conservati, farmaci abusivi e superalcolici
Pubblicato:
Aggiornato:

Maxi sequestro: alimenti mal conservati, farmaci abusivi e superalcolici. E' questo quanto sequestrato su un furgone ieri, venerdì 15 marzo, in corso Alessandria a Venaria Reale.

Maxi sequestro

Maxi sequestro a Venaria Reale ieri, venerdì 15 marzo. Circa 20 kg di alimenti, farmaci illegali e 170 bottiglie di alcolici sono stati sequestrati all'interno di un furgone perchè trasportati senza le dovute prescrizioni igienico-sanitarie. Gli alimenti sequestrati sono stati trasportati al macero.

La denuncia

Due uomini sono stati denunciati sia per i reati relativi al trasporto dei prodotti illeciti e degli alimentari, sia per il trasporto abusivo di persone. Infatti, sul mezzo erano presenti tre persone in qualità di passeggeri.

La multa

Il conducente del mezzo è stato inoltre multato per mille euro. Il furgone è stato inoltre sequestrato. L'operazione è stata eseguita dalla Guardia di Finanza e dall'Asl To 3.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali