Medico morto questa mattina l'ultimo saluto ad Ottavio Pocher

Aveva 84 anni ed era molto conosciuto ed apprezzato.

Medico morto questa mattina l'ultimo saluto ad Ottavio Pocher
Pubblicato:
Aggiornato:

Medico morto questa mattina l'ultimo saluto al Ottavio Pocher, nella chiesa di San Pietro in Vincoli a Settimo.

Medico morto

Saranno celebrati questa mattina, mercoledì 14 febbraio,  a Settimo i funerali di Ottavio Pocher, conosciutissimo medico di famiglia, molto apprezzato a Settimo. Il ritrovo sarà alle 10.45 davanti all'abitazione di via Cavour. Da qui il corteo funebre raggiungerà la chiesa di piazza San Pietro in Vincoli.

Una persona altruista

Ottavio Pocher aveva 84 anni.  Da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo era descritto come un uomo altruista, sempre pronto a mettersi a disposizione per dare una mano a chi aveva bisogno. Per lui quella del medico era più di una professione. Si prendeva a cuore tutti i suoi casi e seguiva con attenzione tutti i suoi pazienti, tanto che ancora oggi molti lo fermavano per strada  quando lo vedevano a passeggio per salutarlo e ringraziarlo.

Grande cordoglio

E' grande, quindi, il cordoglio in città per la scomparsa di un uomo buono come il dottor Pocher, sempre disponibile. Numerosi sono i messaggi di cordoglio per ricordarlo e rendergli omaggio, a testimonianza dell'affetto che Settimo ed i settimesi avevano nei suoi confronti. Per anni il dottor Pocher aveva svolto la sua professione nella zona del Borgonuovo, poi si era trasferito in via Italia.

Seguici sui nostri canali