A CHIVASSO

Mercato al tempo del Covid19, solo con mascherine e distanziamento LE FOTO

Oggi, sabato 7 novembre 2020 sono molti coloro che hanno deciso di fare qui i loro acquisti. 

Mercato al tempo del Covid19, solo con mascherine e distanziamento LE FOTO
Chivasso, 07 Novembre 2020 ore 10:01

Mercato al tempo del Covid19, solo con mascherine e distanziamento. Oggi, sabato 7 novembre 2020 sono molti coloro che hanno deciso di fare qui i loro acquisti.

Mercato al tempo del Covid19

In attesa di chiarimenti applicativi del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri firmato il 3 novembre 2020 e per la sola giornata di oggi, sabato 7 novembre, il Comune ha ammesso la vendita dei prodotti alimentari e di quelli ricompresi nell’allegato 23 al d.P.C.M., e cioè: fiori, piante, bulbi, semi e fertilizzanti, profumi e cosmetici, saponi, detersivi e altri detergenti, biancheria, confezioni e calzature per bambini e neonati. Sono escluse le altre tipologie merceologiche.

Solo con mascherine e distanziamento

Un mercato che vede nuovamente la presenza dei volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri e della Polizia municipale a controllare che il mercato si svolga in maniera regolare. Dal Comune ricordano che si può accedere solamente se muniti dei dispositivi di protezione individuale (mascherina chirurgica) e rispettando la distanza evitando assembramenti.

7 foto Sfoglia la gallery

TORNA ALLA HOME PAGE

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità