LA POLEMICA

Mercato di Chivasso, centinaia in coda da un'ora IL VIDEO

I clienti degli ambulanti sono infuriati per la situazione che si è creata: "Non era mai successo".

Pubblicato:
Aggiornato:

Mercato di Chivasso, in centinaia in coda da un'ora per entrare questa mattina, sabato 9 maggio 2020. I clienti degli ambulanti sono infuriati per la situazione che si è creata: "Non era mai successo".

Mercato di Chivasso

Questa mattina, sabato 9 maggio 2020 come da ordinanza del sindaco Claudio Castello a Chivasso si sta svolgendo il mercato dei generi alimentari all'interno del Foro Boario.

Centinaia in coda da un'ora

Questa mattina però l'ingresso all'area mercatale non avviene più come nelle settimane precedenti da Lungo Piazza d'Armi, cioè di fronte a Palazzo Einaudi bensì si entra da via Giacomo Matteotti, all'altezza del campo da calcio Pastore. Inoltre, questa mattina sono presenti i vigili che stanno controllando le persone che entrano. Chiedono loro i documenti per verificare che abbiano veramente diritto ad accedere al mercato e che non arrivino da Comuni limitrofi non autorizzati. Inoltre controllano la temperatura, anche questa a campione.

Una situazione che sta creando non poche polemiche in questo momento. Ci sono persone che sono in coda ormai dalle 7.20, cioè da un'ora che tuonano: "Non era mai successa una situazione del genere".

Una signora spiega: “Danno la responsabilità alla gente dicendo che non è in grado di andare al mercato, ma hanno sbagliato loro”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali