GLI ALIMENTARI

Mercato di Chivasso, torna sabato 4 aprile

Il Comune di Chivasso ha deciso la nuova collocazione, all'interno del Foro Boario.

Mercato di Chivasso, torna sabato 4 aprile
Pubblicato:
Aggiornato:

Mercato di Chivasso, torna sabato 4 aprile. Il Comune di Chivasso ha deciso la nuova collocazione, all'interno del Foro Boario.

Mercato di Chivasso

Il sindaco di Chivasso Claudio Castello come molti altri suoi colleghi ha deciso di sospendere i mercati per via delle misure previste dal Dpcm di Giuseppe Conte. Infatti, il sindaco ha deciso di elaborare un nuovo piano di collocazione dei banchi per renderlo sicuro.

Il ritorno degli alimentari

Sabato 4 aprile si svolgerà il mercato alimentare del Sabato nella nuova collocazione all'interno del Foro Boario. La disposizione dei banchi è stata progettata in modo da garantire il rispetto delle norme di sicurezza e potrà accogliere circa 80 banchi tra quelli a posto fisso (commercio e agricoltori). Entrambi i varchi saranno presidiati da 2 addetti volontari di protezione civile che contingenteranno gli accessi in modo che non vi siano nell’area più di 200 persone contemporaneamente (e comunque non più di n.2 clienti per ogni banco presente). L’ingresso sarà consentito ad una sola persona alla volta, rispettando la distanza i di sicurezza di 1 metro». Infine l’amministrazione sta lavorando per distribuire i soldi stanziati da Governo tramite buoni spesa per i cittadini che si trovano in difficoltà.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali