rondissone

Mercato sì ma contingentato: ecco tutte le regole per fare oggi la spesa

L'appello del sindaco Antonio Magnone.

Mercato sì ma contingentato: ecco tutte le regole per fare oggi la spesa
Chivasso, 14 Novembre 2020 ore 05:59

Il mercato di Rondissone di oggi, sabato 14 novembre 2020, come prevede l’ultimo DPCM è contingentato con accesso scaglionato con un punto di accesso e uno di uscita separato.

Mercato sì ma contingentato

Il mercato di Rondissone di oggi, sabato 14 novembre 2020, come prevede l’ultimo DPCM è contingentato con accesso scaglionato con un punto di accesso e uno di uscita separato. A gestire le entrate e le uscite ci sono amministratori, Protezione civile e gruppo volontari comunali, tutti sotto la direttiva e alla presenza della polizia municipale.

Ecco tutte le regole per fare oggi la spesa

In una nota il sindaco di Rondissone Antonio Magnone precisa:

Si precisa che assolutamente obbligatorio l’uso della mascherina anche al mercato. Evitare il più possibile assembramenti durante l’attesa. Inoltre è sempre vietato il parcheggio di auto lungo via XX Settembre a maggior ragione in questo periodo per facilitare lo spostamento delle persone. E’ possibile parcheggiare lungo via Borella, oltre che in altri parcheggi pubblici. Verrà consentito il parcheggio nel cortile comunale solo il sabato mattina in concomitanza del mercato. Si chiede il rispetto delle regole, che siate in accordo o disaccordo con quanto emanato nei vari DPCM, al fine di evitare qualunque discussione inutile e poco piacevole.

Rispettiamoci, atteniamoci alle regole basilari: distanziamento sociale e mascherine. Solo in questo modo possiamo sperare che questa limitazione della libertà possa finire presto e senza conseguenze per la nostra salute.

TORNA ALLA HOME PAGE

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità