Merenda Reale per tutti in piazza Vittorio

Seconda edizione per l'evento a base di cioccolata calda e castagne arrostite.

Merenda Reale per tutti in piazza Vittorio
Pubblicato:
Aggiornato:

Merenda Reale per tutti in piazza

L'evento

C'è attesa per l'appuntamento, in programma sabato 11 novembre, con la "Merenda Reale" in piazza Vittorio Veneto dalle 15,30 alle 18. La manifestazione si sarebbe dovuta svolgere lo scorso 4 novembre, ma è stata rinviata a causa del maltempo. Ma ora la data è stata decisa e tutto è pronto per festeggiare un pomeriggio all'insegna della spensieratezza.

Gli organizzatori

La manifestazione venariese che promette di catturare l'attenzione di centinaia di persone. E' stata organizzata dalla Città di Venaria, insieme alla Presidenza del Consiglio comunale e dal comitato della Memoria. Ma non solo. Nell'elenco dei partner dell'iniziativa, infatti, figurano anche la Pro Loco di Venaria e Altessano e la sezione cittadina dell'Avis.

Menù e sorprese

Nel corso dell'evento si potrà acquistare cioccolata calda, castagne arrostite e Bijoux di Venaria. Lo scopo è nobile. Con i 2 euro di offerta, infatti, si andrà ad alimentare il ricavato della seconda edizione della manifestazione che sarà devoluto in beneficenza. Nel corso della manifestazione ci sarà anche un intrattenimento musicale per grandi e piccoli. "Anita Caso" avrà infatti il compito di allietare il pomeriggio di tutti i partecipanti.

Un'occasione da non perdere

Merenda Reale, con questa sua seconda edizione, significa soprattutto aggregazione e un momento da dedicare alla solidarietà. L'invito delle associazioni e degli enti organizzatori è rivolto infatti a tutti, per trascorrere un pomeriggio indimenticabile.

Seguici sui nostri canali