Messaggio d'amore comparso in strada CHI E' LA FORTUNATA?
Una frase che un innamorato ha scritto per dare il buongiorno alla sua amata.
Un messaggio d'amore è comparso in via Aldo Moro a Verolengo in questi giorni. Una frase che un innamorato ha scritto per dare il buongiorno alla sua amata.
Messaggio d'amore comparso in strada
Questa mattina, venerdì 25 gennaio, è comparso un messaggio d'amore all'incrocio tra via Aldo Moro e corso Delio Verna. Una scritta bianca sull'asfalto scuro che non passa certamente inosservato. Soprattutto perché è una strada molto percorsa vista la presenza di numerosi alloggi.
Chi è la fortunata?
Il messaggio naturalmente è anonimo. La scritta è "Buongiorno bimba" senza indicare né il nome della destinataria né il nome dell'autore di questa semplice scritta realizzata sicuramente nella notte.
Un altro episodio
Era l'autunno 2015 quando a Saluggia era capitato un episodio simile. All'epoca l'autore aveva scritto: «Madre natura... ti amo». Anche lì la dicitura era stata scoperta all’alba da chi aveva percorso via Ponte Rocca la strada che dai giardinetti pubblici conduce verso la scuola primaria e verso Rondissone.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!