Mick Wallace con la maglia del Toro in Parlamento, una passione nata a San Mauro

L'eurodeputato irlandese ha conosciuto la squadra venendo a trovare la sorella, residente in città. 

Mick Wallace con la maglia del Toro in Parlamento, una passione nata a San Mauro
Pubblicato:
Aggiornato:

Mick Wallace con la maglia del Toro in Parlamento, una passione nata a San Mauro. L'eurodeputato irlandese ha conosciuto la squadra venendo a trovare la sorella, residente in città.

Con la maglia del Toro in Parlamento

Si è presentato indossando la maglietta della sua squadra del cuore. L'eurodeputato irlandese ha presenziato vestito così la seduta a Bruxelles, attirando l'attenzione su di se. Una passione, quella per il Torino, che nasce proprio all'ombra della Mole Antonelliana. A San Mauro per la precisione.

Mick Wallace

Cosa accomuna Wallace alla Città delle Fragole? La sorella Mary che, dal 1986, vive a San Mauro. E' proprio durante le visite che l'europarlamentare della Sinistra radicale (GUE) ha iniziato a frequentare lo stadio e a conoscere le due squadre del capoluogo piemontese, appassionandosi però al Toro di cui è un grande tifoso. 

Il suo intervento

Il suo abbigliamento, tuttavia, non ha sorpreso chi conosce bene l'esponente Gue. Infatti, già a Dublino era solito presentarsi in aula con la maglietta della squadra di calcio. Durante il suo intervento, comunque, Wallace ha tratto temi importanti, tra cui una dichiarazione contro la guerra e ha espresso il proprio sostegno alla classe lavoratrice.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Torino Outlet Village ospita Vendemmia - Grapes in town

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali