Mick Wallace con la maglia del Toro in Parlamento, una passione nata a San Mauro
L'eurodeputato irlandese ha conosciuto la squadra venendo a trovare la sorella, residente in città.

Mick Wallace con la maglia del Toro in Parlamento, una passione nata a San Mauro. L'eurodeputato irlandese ha conosciuto la squadra venendo a trovare la sorella, residente in città.
Con la maglia del Toro in Parlamento
Si è presentato indossando la maglietta della sua squadra del cuore. L'eurodeputato irlandese ha presenziato vestito così la seduta a Bruxelles, attirando l'attenzione su di se. Una passione, quella per il Torino, che nasce proprio all'ombra della Mole Antonelliana. A San Mauro per la precisione.
Mick Wallace
Cosa accomuna Wallace alla Città delle Fragole? La sorella Mary che, dal 1986, vive a San Mauro. E' proprio durante le visite che l'europarlamentare della Sinistra radicale (GUE) ha iniziato a frequentare lo stadio e a conoscere le due squadre del capoluogo piemontese, appassionandosi però al Toro di cui è un grande tifoso.
Il suo intervento
Il suo abbigliamento, tuttavia, non ha sorpreso chi conosce bene l'esponente Gue. Infatti, già a Dublino era solito presentarsi in aula con la maglietta della squadra di calcio. Durante il suo intervento, comunque, Wallace ha tratto temi importanti, tra cui una dichiarazione contro la guerra e ha espresso il proprio sostegno alla classe lavoratrice.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!