Mille euro per le associazioni

L'assegno è stato donato ai volontari.

Mille euro per le associazioni
Pubblicato:
Aggiornato:

Mille euro per le associazioni del territorio di Venaria.

Mille euro

In arrivo mille euro per le associazioni. Infatti, grazie alla kermesse “Venaria in Festa” organizzata dalla Presidenza del Consiglio comunale in collaborazione con il Comitato della Memoria e la Città di Venaria,  un altro obiettivo è stato raggiunto. “Siamo una squadra fortissimi - afferma il primo cittadino Roberto Falcone citando una canzone scritta da Checco Zalone -.  Abbiamo vinto un’altra sfida lavorando in sinergia con le associazioni di territorio. Ottenendo quindi un risultato eccezionale. Ma non basta ancora dobbiamo spostare ancora più su l’asticella. Visto che, lavorando uniti si vince».

Le iniziative

Le iniziative, che hanno visto la Pro Loco Altessano-Venaria in prima fila a curare gli eventi pomeridiani, avevano come obiettivo quello di aiutare la Protezione civile sezione Venaria Reale a riparare una tenda gonfiabile. Infatti, ancora una volta i venariesi unitamente all'instancabile Andrea Accorsi si è adoperato a consegnare l’assegno di 1000 euro da donare ai volontari.

La Festa della Repubblica

«La Festa della Repubblica rappresenta per i venariesi un appuntamento sentito e vissuto fino all’ultimo istante - chiosa il Presidente del Consiglio Accorsi. -Quest’anno abbiamo donato a 300 neo diciottenni la Costituzione, Nella stessa sala consiliare abbiamo premiato i migliori studenti che partecipano al Certamen. Un modo questo per avvicinare sempre di più i giovani alle Istituzioni»

Seguici sui nostri canali