Minaccia l'ex moglie e si apposta sotto casa: arrestato

L’uomo, dallo scorso novembre, si presentava ogni sera nei pressi di un’area cani.

Minaccia l'ex moglie e si apposta sotto casa: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Minaccia l'ex moglie e si apposta sotto casa: arrestato.

Minaccia l'ex moglie e si apposta sotto casa

Non si conoscevano da molto tempo ma sin dal principio la loro era stata una relazione turbolenta. Solo poco più di due anni per conoscenza, matrimonio e separazione. Poco è bastato per far vivere una donna nel terrore costante di poter essere vittima delle violenze del suo ex marito e dover spesso ricorrere a tranquillanti per riuscire a dormire la notte.

Chiedeva anche denaro

Minacce continue di morte, richieste insistenti di tornare insieme e di denaro, questo accadeva sempre sotto l’effetto di abuso di alcol. L’uomo, dallo scorso novembre, si presentava ogni sera nei pressi di un’area cani e faceva diversi appostamenti sotto casa fino a quando sabato pomeriggio, nonostante la donna evitasse di uscire, lo ha incontrato al mercato di Porta Palazzo. Quel giorno era particolarmente assillante e, a tutti i costi, voleva portarla a bere qualcosa, ma, nonostante gli innumerevoli rifiuti, l’ex diveniva sempre più insistente.

L'intervento della Polizia

La vittima tentava di allontanarsi ma lui la seguiva e passava dagli inviti alle minacce, e, anche quando sono giunti sul posto gli agenti della Squadra Volante, mentre la donna tentava di avvicinarsi ai poliziotti lui provava a trattenerla per un braccio. Gli operatori hanno arrestato l’ex coniuge, un cittadino marocchino di 40 anni, per il reato di minacce.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Leggi anche:  Scrutatori Cercasi: priorità per studenti e disoccupati

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali