una tragica storia lunga 5 anni

Minacciata e malmenata dal marito alcolizzato

L'uomo l'aveva persino sbattuta fuori di casa.

Minacciata e malmenata dal marito alcolizzato
Pubblicato:

Un cittadino di origini rumene è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante nelle giorni scorsi per aver aggredito per l’ennesima volta la moglie. Come riporta PrimaTorino.it.

Cinque anni di violenze

Le violenze però erano cominciate nel 2015. L‘uomo, che a causa del suo stato di alcolismo cronico non lavora da un bel po', costringeva la moglie a mantenere lui e i figli. La donna non appena rientrava a casa veniva percossa, offesa e minacciata di morte. A scatenare tali comportamenti le più piccole cose, tanto che ormai la donna, terrorizzata, evitava di parlargli o muoversi anche solo per fare le pulizie. La paura era tale da impedirle di dormire e a riposare.

Trascinata di peso fuori casa chiama il 112

Ma l'apice si raggiunge recentemente quando il marito, rientrato a casa dopo aver fatto una scorta di alcool, la insulta, la prende di peso e la trascina fuori di casa. La donna ha contattato in lacrime il 112 chiedendo una pattuglia perché non poteva rientrare in casa. Gli agenti l’hanno soccorsa, riscontrandole ecchimosi sul collo e sulle braccia compatibili con il suo racconto: hanno arrestato l'uomo per maltrattamenti in famiglia, permettendole il reingresso nell’abitazione, dopo le cure opportune.

 

Seguici sui nostri canali