lieto fine

Minorenni scomparse, ritrovate a Torino

Le due ragazze erano scappate di casa da Savigliano.

Minorenni scomparse, ritrovate a Torino
Cronaca Cuneo, 27 Gennaio 2021 ore 14:03

Sono state ritrovate a Torino le due ragazze minorenni che erano scomparse da un paio di giorno a SaviglianoCome riporta Prima Cuneo.

Avevano preso il treno per Torino

L’ultimo avvistamento delle due giovani risaliva a lunedì 25 gennaio 2021, verso le 15, quando erano state individuate a Torino in piazza Bengasi dopo che avevano preso un treno dalla stazione di Savigliano, nel Cuneese, alle 11,41. Ed è proprio nella stessa piazza che sono state ritrovate, oggi, mercoledì 27 gennaio 2020.

Ritrovate le due minorenni scomparse da Savigliano

Sono state ritrovate a Torino le due ragazze minorenni che da un paio di giorno erano scomparse da Savigliano. Le due giovani di 15 e 17 anni erano uscite di casa la mattina di lunedì 25 gennaio 2021, per dirigersi verso l’istituto scolastico “Cnos” di Savigliano, ma non hanno mai raggiunto la destinazione. Il loro ultimo avvistamento, prima che venissero ritrovate, risale alle 15 del pomeriggio di lunedì, quando le due erano state inquadrate dalle telecamere di sorveglianza a Torino in piazza Bengasi.

A queste prove si aggiunge anche il fatto che, nel corso della giornata di lunedì, le due adolescenti erano state individuate da alcuni agenti di polizia, ma dato che non era ancora stata sporta la denuncia della scomparsa da parte delle famiglie, non c’erano i presupposti per fermarle.

Impossibile individuare i loro spostamenti

Le due minorenni non avevano in alcun modo permesso di risalire ai loro spostamenti in quanto una delle due sprovvista di cellulare e l’altra, invece, lo teneva spento.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli