Miss e Mister Settimo rinviato per maltempo

La manifestazione, inizialmente prevista per stasera, si svolgerà il prossimo weekend, 3 agosto. 

Miss e Mister Settimo rinviato per maltempo
Settimo, 27 Luglio 2019 ore 18:56

Miss e Mister Settimo rinviato per maltempo. La manifestazione si svolgerà il prossimo weekend, 3 agosto.

Miss e Mister Settimo

Torna a esattamente un anno di distanza l’appuntamento con il concorso di bellezza di Miss e Mister Settimo organizzato dall’associazione folkloristica La Voce di Calabria, dal gruppo Incontri culturali e sociali emigranti calabresi, in collaborazione con l’agenzia Union Model Company.

Il rinvio

Dopo l’elezione dei più belli di Settimo che, per l’edizione del 28 luglio scorso, sono stati Valeria Gallo e Lucas Caruso, la manifestazione si sposta dal Parco De Gasperi a piazza Campidoglio. Alle 20,30 del prossimo 3 agosto, infatti, inizierà la manifestazione organizzata, tra gli altri, da Antonio Folino. La serata, inizialmente prevista per questa sera, è stata rimandata a causa maltempo.

L’invito

«Invitiamo tutti i settimesi a partecipare – sottolineano gli organizzatori -, tra il pubblico o tra i concorrenti. Ringraziamo tutti gli sponsor che ci hanno accompagnato in questa avventura che torna esattamente dopo un anno». 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!