Miss Mamma Italiana 2018 LA VINCITRICE
La manifestazione si è svolta domenica 13 maggio.
Miss Mamma Italiana 2018 eletta domenica 13 maggio a Montebello della Battaglia. A primeggiare la bellissima torinese Jennifer Deborah Barrella, mamma di tre bimbi.
Miss Mamma Italiana 2018
Proseguono in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2018”. Il concorso nazionale di bellezza – simpatia riservato a tutte le mamme tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni. “Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.
La vincitrice
Nella galleria del centro commerciale “Montebello” a Montebello della Battaglia, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2018”. Le mamme partecipanti hanno sfilato in passerella con abiti casual ed eleganti. Hanno anche sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche. Si sono cimentate in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione Jennifer Deborah Barrella 36 anni, segretaria, di Torino. Jennifer è sposata con Giuseppe e mamma di Greta, Mattia e Ginevra, di 6, 5 e 3 anni. E' dolce e simpatica, con capelli castani e occhi azzurri, con il sogno di poter fare il giro del Mondo, con tutta la sua famiglia.
Le mamme premiate
Le altre mamme premiate sono state come “Miss Sorriso” Jessica Provesi, 37 anni, casalinga, di Travacò Siccomario. Nominata “Miss Dolcezza” Liuba Sarvan 36 anni, assistente domiciliare, di Suzzara. “Miss Radiosa” è Lucia Costa, 37 anni, attrice teatrale, di Bollate. E' stata scelta come “Miss Eleganza” Renata Viola, 46 anni, estetista, di Portacomaro. Ha indossato la fascia di “Miss Glamour” Ornella Spataro, 49 anni, parrucchiera, di Voghera. Mentre “Miss Sprint” Paola Lippi, 46 anni, impiegata bancaria, di Volvera. C'è poi “Miss Solare” Mercedes Arechavaleta, 51 anni, addetta alla ristorazione, di Dolcè. Non poteva mancare poi “Miss Romantica” Emanuela Zappi, 54 anni, impiegata, di Vigevano e “Miss Chic” Simonetta Burti, 54 anni, imprenditrice, di Monteforte d’Alpone. C'è ancora “Miss Simpatia” Eleonora Tosini, 43 anni, casalinga, di Laveno Bombello a pari merito con Monica Tonetti, 48 anni, imprenditrice tessile, di Samarate e Silvia Rossi, 55 anni, segretaria di direzione, di Torino.
Miss Mamma Italiana GOLD
Per la categoria “Miss Mamma Italiana GOLD” (categoria riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni), la vittoria assoluta è andata a Elisabeth Ruiz, 47 anni, ottico optometrista, di Caldogno (VI), mamma di Marianna, Manuel ed Alberto, di 23, 21 e 17 anni.
Gli ospiti
La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti ideatore e Patron del concorso. Ospiti d’onore, la cantante Daniela Vallicelli e le Mamme Madrine (ovvero mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni del concorso e le Pre Finaliste dell’edizione 2018). Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato possono contattare la Te.Ma Spettacoli. Il numero è 0541 344300, la e-mail info@missmammaitaliana.it – web www.missmammaitaliana.it