«Miss Sport & Bellezza», domenica le premiazioni a Chivasso

L'appuntamento è per domenica 18 dicembre alle 21 all'oratorio di Chivasso

«Miss Sport & Bellezza», domenica le premiazioni a Chivasso
Pubblicato:
Aggiornato:

L'appuntamento è per domenica 18 dicembre alle 21 all'oratorio di Chivasso

E' ormai partito il conto alla rovescia per la fantastica serata, organizzata dal nostro giornale La Nuova Periferia e dall'agenzia Publi(iN), per incoronare la reginetta di «Miss Sport & Bellezza». La corsa al podio del nostro gioco sondaggio si è conclusa mercoledì 14 dicembre, ultimo giorno per consegnare i coupon. E domenica 18 dicembre alle 21, al Teatro dell’oratorio Carletti in via Don Dublino a Chivasso, sveleremo la vincitrice di questa prima edizione. Lo spettacolo, ad ingresso libero a tutti, vedrà al centro dello spettacolo le concorrenti e le esibizioni delle ballerine delle scuole di danza di Chivasso. Si tratta di un grande spettacolo che porterà con sé grandi emozioni tra musiche, balli e tanta bellezza. Le nostre Miss saranno curate nell’acconciatura e nel trucco dallo staff di Creative Team Centro Joelle Degradé di Chivasso, capitanato da Carmine Gorga e Beatrice e Patrizia Carpentieri, che insieme al nostro giornale ha curato e seguito gli aspetti di quest’iniziativa che quest’anno ha voluto puntare sulla sportività. Non sono infatti stati imposti limiti di età per poter essere protagonisti di questo gioco-sondaggio, ma la caratteristica essenziale è stata quella di praticare dello sport.

Durante la serata sarà decretata la vincitrice, colei che ha consegnato il maggior numero di tagliandi, ma ci sarà anche una Miss eletta dalla giuria quindi, tutte le possibilità sono aperte per le partecipanti. Saranno premiate le tre Miss che hanno ottenuto il maggior punteggio oltre appunto alla Miss eletta nella serata di domenica dalla giuria.

Dodici tra le ragazze in gara sono già i volti del calendario 2017 che La Nuova Periferia regalerà a partire dal 28 dicembre, ma la vincitrice assoluta si aggiudicherà la copertina del calendario.

Ci sono tutti i presupposti perchè sia una serata brillante con tanto spettacolo e allora non perdete l’occasione di partecipare anche voi.

 

Seguici sui nostri canali