Molti furti nelle case, è allarme
Situazione difficile nel Vercellese
A Livorno Ferraris si è vissuto un altro fine settimana di paura e tensione a causa di una serie di furti che hanno colpito diverse abitazioni, sia nella parte periferica della città che nel centro abitato.
Molti furti nelle case, è allarme
I ladri hanno agito indisturbati, approfittando delle ore notturne per introdursi nelle case e razziare tutto ciò che di valore potevano trovare. Tra gli oggetti sottratti figurano gioielli, denaro e altri beni di pregio, lasciando dietro di sé famiglie sconvolte e cittadini sempre più preoccupati.
I ladri agiscono durante la notte, quando le famiglie dormono, senza far rumore e in pochissimo tempo portano via quel che trovano.
Vercellese preso di mira
Non è il primo weekend in cui il territorio della Bassa Vercellese viene preso di mira. Da settimane, infatti, si registrano furti in diverse località della zona, sempre con modalità simili, e la preoccupazione cresce insieme alla frustrazione per la difficoltà di contrastare efficacemente questa ondata criminale.
I malviventi non hanno paura di nulla, nemmeno di esser ripresi dalle telecamere di videosorveglianza di cui sono dotati molti Comuni come Livorno Ferraris. E ora la paura cresce in vista delle festività quando molte case saranno vuote.