Morde la mano ad una passeggera sul bus

Secondo l'uomo, la donna le avrebbe fatto perdere tempo.

Morde la mano ad una passeggera sul bus
Pubblicato:

Un uomo morde la mano ad una passeggera del bus. L'ha accusata di averle fatto perdere tempo.

Morte la mano

E' successo mercoledì 12 settembre sulla linea 2 della Gtt a Torino. L'uomo si era arrabbiato con una giovane di origini marocchine perchè sosteneva che le aveva fatto perdere tempo.Poi, le ha morso la mano mentre lei cercava di impedirgli di fare delle riprese video.

I fatti

La ragazza, alla fermata Ala di Stura, si è avvicinata e ha chiesto indicazioni all'autista. A causa della diversità linguistica, il dialogo tra i due si è protratto. Questo aspetto ha infastidito un passeggero che ha iniziato a inveire contro l'autista L'uomo sosteneva di aver perso la coincidenza con un altro mezzo. Ha quindi iniziato a filmare la donna e l'autista. Ha inoltre affermato che l'autista avrebbe perso il posto di lavoro proprio a causa del video. La giovane donna ha chiesto di non essere ripresa e ha messo la mano sul cellulare.

Il morso

L'uomo ha quindi morso la donna. Uno morso violento tant'è che l'uomo ha perso persino un dente. Per lui è  scattata la denuncia per interruzione di pubblico servizio mentre la giovane è stata portata in ospedale per essere medicata.

Seguici sui nostri canali