Morta dipendente Luxottica data funerali

La ragazza era stata riversa a terra nella sua abitazione a gennaio.

Morta dipendente Luxottica data funerali
Chivasso, 01 Novembre 2017 ore 20:48

Morta dipendente Luxottica ieri, martedì 31 ottobre al Trompone di Moncrivello.

Morta giovane dipendente Luxottica

Si è spenta ieri, martedì 31 ottobre la giovane dipendente Luxottica, Laura Macaluso. La donna, ad inizio anno, aveva avuto un aneurisma celebrale. Le sue condizioni sin dall’inizio erano sembrate gravi. Infatti, per molto tempo era rimasta ricoverata all’ospedale in coma. La giovane donna abitava a Lauriano, un piccolo comune della collina chivassese dove lavorava. Lei, infatti, era una delle operaie del Gruppo Luxottica.

I funerali

I funerali della giovane Laura saranno celebrati nel pomeriggio di venerdì 3 settembre. Alle 15, infatti, si svolgerà il rito funebre nella chiesa parrocchiale di San Giacomo Maggiore a Torrazza Piemonte. La cara Laura partirà alle 14.30 dal Trompone di Moncrivello dove la giovane dipendente era ricoverata. Dopo la funzione religiosa si proseguirà verso il Tempio crematorio di Mappano. Il rosario, invece, sarà celebrato domani, giovedì 2 novembre alle 20.30 sempre nella chiesa di Torrazza.

I cari di Laura perde

La giovane Laura Macaluso lascia la mamma Anna e il papà Giuseppe all’età di soli 42 anni. Al loro fianco ci saranno tutti gli amici e colleghi che in questi mesi hanno lottato al suo fianco, l’hanno spronata a non perdere la battaglia. Eppure Laura, nonostante questa grande forza che la sorreggeva, non ce l’ha fatta. E si è spenta al Trompone di Moncrivello.