Morta giovane dipendente Luxottica
Una collega l'aveva trovata riversa a terra lo scorso 27 gennaio.
Morta giovane dipendente Luxottica ieri, martedì 31 ottobre, all'età di 40 anni.
Morta giovane dipendente Luxottica
Si è spenta ieri, martedì 31 ottobre la giovane dipendente Luxottica, Laura Macaluso. La donna, ad inizio anno, aveva avuto u aneurisma celebrale. Le sue condizioni sin dall'inizio erano sembrate gravi. Infatti, per molto tempo era rimasta ricoverata all'ospedale in coma. La giovane donna abitava a Lauriano, un piccolo comune della collina chivassese dove lavorava. Lei, infatti, era una delle operaie del Gruppo Luxottica.
Il fatto
Era la mattina del 27 gennaio quando nello stabilimento Luxottica di Lauriano, Laura non si presentò puntuale come sempre. I colleghi hanno aspettato minuti che sembravano infiniti eppure di lei nessuna notizia. A quel punto una collega ha preso coraggio ed è andata a bussare alla sua porta. Ma lei non rispondeva. Così è riuscita a rintracciare le chiavi dai vicini. Quando è entrata nell'abitazione l'ha trovata riversa a terra. Immediata la chiamata ai soccorsi e la corsa all'ospedale.
I messaggi degli amici
Sin dalla scoperta di quello che le era accaduto ad inizio anno, amici e parenti hanno sempre lottato al suo fianco. Centinaia i messaggi di incoraggiamento per questa giovane donna. Cari che non l'hanno mai lasciata sola. Le persone che le volevano bene, infatti, le sono sempre state al suo fianco per non farla sentire sola nonostante le sue condizioni non siano mai migliorate. Laura è mancata all'affetto dei suoi cari al centro Trompone di Moncrivello, dove era ricoverata.