LA TRAGEDIA

Morta la bimba di 3 anni precipitata dal balcone

La piccola era stata portata subito all'ospedale Regina Margherita per essere sottoposta ad un delicato intervento neurochirurgico.

Morta la bimba di 3 anni precipitata dal balcone
Pubblicato:

Tragedia in via Milano a Torino ieri, giovedì 13 gennaio 2022. Attorno alle 21.45, una bimba di 3 anni è precipitata per dodici metri dal balcone al quarto piano nel cortile interno di un palazzo.

Bimba di 3 anni precipitata dal balcone

Tragedia in via Milano a Torino ieri, giovedì 13 gennaio 2022. Attorno alle 21.45, una bimba di 3 anni è precipitata per dodici metri dal balcone al quarto piano nel cortile interno di un palazzo. Trasportata immediatamente all'ospedale Regina Margherita, è stata sottoposta a una delicata operazione neurochirurgica poiché, a seguito della caduta, aveva riportato un gravissimo trauma cranico e toracico.

La piccola è morta

Purtroppo la piccola non ce l'ha fatta, questa mattina (venerdì 14 gennaio 2022) purtroppo il suo cuoricino ha smesso di battere. Gli inquirenti hanno ascoltato per tutta la notte la madre, il  compagno della donna e un amico di quest'ultimo, portati in Questura per fare chiarezza su quanto accaduto.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU PRIMATORINO.IT

Seguici sui nostri canali