IL CASO

Morta Marilena Cappai consigliere di Brusasco

Era una donna impegnata nel volontariato.

Morta Marilena Cappai consigliere di Brusasco
Pubblicato:
Aggiornato:

E' morta ieri, giovedì 26 marzo, Marilena Cappai, consigliere comunale di Brusasco. Aveva 60 anni. Era molto conosciuta anche nell'ambito del volontariato.

Morta Cappai, consigliere

Era un consigliere comunale di maggioranza  di Brusasco, Marilena Cappai La donna è morta ieri a causa di un grave malattia che non le ha  lasciato scampo. Aveva 60 anni. Da due anni risiedeva a Moncestino.

Tra lavoro e volontariato

Era impegnata nel volontariato tra cui Aib Valcerrina e il gruppo Krav Maga. Ex dipendente della Sorin di Saluggia.

I ricordi

"Oggi per il nostro gruppo è una giornata molto triste, purtroppo ci ha lasciati Marilena, socia e allieva negli anni passati del gruppo Krav Maga condoglianze alla famiglia" - affermano con tono molto provato e triste i componenti del gruppo Krav Maga.

"Ci uniamo al dolore della famiglia e dei sui cari. Grazie Marilena per la tua disponibilità, grazie per la tua dolcezza grazie per il tempo che hai dedicato a Brusasco. La tua pacatezza, razionalità e semplicità resteranno per sempre nei nostri cuori" - è il ricordo molto sentito del sindaco di Brusasco, Luciana Trombadore.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali