Incidente mortale in autostrada, chiuso il tratto tra Settimo e Volpiano LE FOTO

E' avvenuto poco fa, lunedì 1 luglio 2019.

Incidente mortale in autostrada, chiuso il tratto tra Settimo e Volpiano LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Autostrada A5, incidente mortale tra Settimo Torinese e Volpiano in questo istante, lunedì 1 luglio 2019. Al momento il tratto di strada è chiuso.

Incidente mortale in autostrada

Poco fa si è verificato un tremendo incidente mortale lungo l'autostrada A5 Torino - Courmayeur tra lo svincolo di Settimo Nord e Volpiano. Al momento si sa solamente che una donna di 70 anni è morta mentre un'altra persona (portatrice di handicap, classe 1973), in gravissime condizioni, ha ricevuto le prime cure da parte dei sanitari del 118 e ora la stanno elitrasportando al Cto di Torino.

WhatsApp Image 2019-07-01 at 13.55.22(1)
Foto 1 di 2
WhatsApp Image 2019-07-01 at 13.55.22
Foto 2 di 2

Chiusa l'A5

A causa di questo incidente è stata predisposta la chiusa dell'autostrada da lo svincolo di Settimo Nord e Volpiano. Infatti, in direzione Torino è obbligatorio uscire a Volpiano. Forti rallentamenti anche in direzione Nord.

I soccorsi

Sul posto i Vigili del Fuoco alle prese per liberare i feriti. Presenti anche i sanitari del 118 e gli agenti della polizia stradale che stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali