l'appello

Morte del giovane Luca Ferro, la mamma cerca testimoni

"So che ci sono, ma ho bisogno che si mettano in contatto con me".

Morte del giovane Luca Ferro, la mamma cerca testimoni
Pubblicato:
Aggiornato:

In queste ore Glenda Pelizzari,  la mamma di Luca Ferro, il giovane morto nel tragico incidente stradale avvenuto in località Mogol a Brusasco, il 15 gennaio 2022 è alla ricerca di testimoni su quanto avvenuto quella sera.

Morte del giovane Luca Ferro, la mamma cerca testimoni

La mamma di Luca Ferro sta diffondendo sui social un appello per cercare dei testimoni sul tragico incidente in cui ha perso la vita sua figlio. Un appello in cui Glenda Pelizzari chiede a coloro che hanno assistito all'incidente di farsi avanti e contattarla per fornire informazioni utili.

 

Il territorio sotto choc

La scomparsa di Luca Ferro, classe 2002, residente a Verrua Savoia, lascia un grande vuoto nel territorio. Luca, infatti, era un ragazzo molto conosciuto non solo in Collina ma anche nel Chivassese e Vercellese dove avevamo molti amici. Un ragazzo solare e allegro, pieno di passioni che frequentava l'Istituto Superiore Piero Calamandrei di Crescentino.

 Una folla immensa

Una folla immensa ha preso parte sabato 22 gennaio 2022 ai funerali di Luca Ferro a Verrua Savoia. L'amministrazione comunale in segno di vicinanza ai familiari di Luca aveva inoltre indetto due giorni di lutto cittadino.

L'incidente

Un incidente terribile quello di sabato 15 gennaio 2022 in frazione Mogol di Brusasco, lungo la strada provinciale 590 in prossimità di via Case Sparse. Stando alle prime informazioni, due vetture si sarebbero entrare in collisione frontalmente. Le auto coinvolte sono una Opel Corsa e una Volkswagen Passat. La Opel viaggiava in direzione di Brozolo mentre l'altra verso Cavagnolo.

Dopo lo scontro la Opel Corsa ha preso fuoco. All'interno dell'abitacolo era ancora presente Luca Ferro che si trovava alla guida. Il giovane, classe 2002, residente a Verrua Savoia è stato estratto dall’auto dai vigili del fuoco, ma a nulla sono valsi gli sforzi dei sanitari e Luca è  purtroppo deceduto.

 

 

Seguici sui nostri canali