Morto a 17 anni in Danimarca: oggi il funerale

Il ragazzo frequentava l'Itis "Quintino Sella": sconcerto tra i compagni.

Morto a 17 anni in Danimarca: oggi il funerale
Pubblicato:

Morto a 17 anni in Danimarca: lutto nel Biellese, si celebra oggi pomeriggio il funerale di Gregorio Messin. Era a Copenhaghen per studiare. Lo riportano i colleghi di notiziaoggi.it 

Morto a 17 anni in Danimarca: oggi l’addio a Gregorio

Viene celebrato oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di San Filippo il funerale di Gregorio Messin, il 17enne morto lunedì scorso mentre si trovava ricoverato in un ospedale di Copenhagen a seguito di un malore che lo aveva colpito una decina di giorni prima. Il giovane era ospite di una famiglia danese per un soggiorno studio. Colpito da un malore (probabilmente emorragia cerebrale), le sue condizioni di salute sono apparse sin da subito gravissime: nonostante le cure, ha cessato di vivere qualche giorno dopo il ricovero. La sua morte ha destato incredulità tra gli studenti dell’Itis “Quintino Sella”, dove Gregorio stava frequentando il quarto anno del liceo biologico.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali