L'ultimo saluto

Morto a 46 anni Angelo Schittino: una folla commossa ai funerali IL VIDEO

Una folla commossa si è recata nella chiesa parrocchiale di Verolengo. 

Chivasso, 25 Giugno 2020 ore 15:27

Una folla commossa si è ritrovata oggi, giovedì 25 giugno 2020, a Verolengo per dire addio ad Angelo Schittino moto a 46 anni. I funerali  si stanno svolgendo in questi istanti nella chiesa parrocchiale di Verolengo.

I funerali di Angelo Schittino

E’ giunto intorno alle 15 di oggi, giovedì 25 giugno 2020, presso la chiesa parrocchiale di Verolengo,  il feretro di Angelo Schittino. Ad attenderlo una folla commossa ancora incredula che un giovane pieno di vita come Angelo sia stato strappato ai suoi affetti più cari a soli 46 anni. Il rosario di Angelo è stato invece recitato ieri alle 20 sempre nella chiesa parrocchiale di Verolengo. La notizia della morte di Angelo si è diffusa molto rapidamente in tutto il Chivassese e a Settimo Torinese dove era molto conosciuto.

E’ morto Angelo Schittino

E’ morto nel tardo pomeriggio di martedì 23 giugno, a soli 46 anni, Angelo Schittino. Una grave malattia lo ha strappato alla vita e ai suoi affetti. Originario di Verolengo, da qualche settimana abitava nella vicina Torrazza Piemonte e lavorava come magazziniere edile in quel di Settimo Torinese. Era un grande tifoso del Milan e amante della Vespa infatti  era un componente del Vespa Club di Chivasso. Un ragazzo solare e pieno di vita e un papà premuroso che seguiva passo passo il figlio Alessandro.

Il corteo delle Vespe

Al termine della Santa Messa, le due ruote del Vespa Club di Chivasso hanno sfilato in corteo accompagnando Angelo al cimitero. Un  momento molto commovente ideato da coloro che hanno condiviso con questo giovane papà momenti indimenticabili in sella alle loro Vespe. Il piccolo Alessandro ha accompagnato il papà in sella alla Vespa, quella due ruote che Angelo tanto amava.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità