Morto Giuseppe Bassignana fondatore Farmen

In molti per l'ultimo saluto a questo grande imprenditore.

Morto Giuseppe Bassignana fondatore Farmen
Pubblicato:
Aggiornato:

Morto Giuseppe Bassignana fondatore della Farmen, storica impresa di Settimo Torinese. La città ha partecipato al lutto della famiglia per questa grande perdita.

Morto papà della Farmen

E' morto nei giorni scorsi all'età di 84 anni. Se n'è andato in punta di piedi Giuseppe Bassignana, storico fondatore e titolare della notissima azienda di prodotti cosmetici. Era attiva, infatti, sul territorio di Settimo.

I funerali

I funerali di Giuseppe Bassignana si sono tenuti nel primo pomeriggio di ieri, sabato 17 marzo, nella Chiesa di Santa Maria, nel quartiere del Borgo Nuovo di Settimo. Tantissimi, infatti, i dipendenti e gli imprenditori di tutto il territorio che hanno voluto stringersi attorno al dolore della moglie Maria Rosa Ceccon e al figlio Guido.

bassignana IMG_20180318_003257
Foto 1 di 4
bassignana SAVO4956
Foto 2 di 4
bassignana SAVO4979
Foto 3 di 4
zbassignana SAVO4956
Foto 4 di 4

Dipendenti in lacrime

I dipendenti della Farmen e della Farmen I.C.D., le due aziende dirette da Giuseppe Bassignana, erano in lacrime. In questi giorni di profondo dolore non hanno fatto mancare il proprio affetto e la propria vicinanza alla famiglia del titolare delle due storiche aziende settimesi.

Nel 2014 i 50 anni di attività

Nel corso del 2014 la Farmen ha festeggiato i suoi 50 anni di attività con una grande festa che si è celebrata all'interno del Museo dell'Automobile di Torino. Bassignana, infatti, era un grandissimo appassionato di motori. Esattamente come il figlio che ha condiviso con lui questa grande passione per le auto e le moto.

Seguici sui nostri canali