Morto carbonizzato sulla sua auto LA DATA DEI FUNERALI
La tragedia martedì 12 marzo nel territorio di Ronsecco.

E' morto carbonizzato sulla sua auto dopo un terribile incidente stradale. I funerali di Marco Chessa saranno celebrati domani, giovedì 21 marzo 2019.
Morto carbonizzato sulla sua auto
Un terribile incidente stradale intorno alla mezzanotte di martedì 12 marzo è avvenuto lungo la strada delle Grange, all’altezza di cascina Chiappuzza nel territorio comunale di Ronsecco. Una vettura ha perso il controllo ed è uscita di strada centrando una cabina elettrica dell’Enel. Fatalità che ha innescato un tremendo rogo in cui la persona alla guida è rimasta carbonizzata.
La vittima
A perdere la vita in questo tragico incidente è stato Marco Chessa, geometra e amministratore di condominio residente da sempre a Crescentino, più precisamente al Villaggio Fiat. Chessa, che operava anche per una compagnia assicurativa, era molto apprezzato e ben voluto in città.
I funerali
Le esequie saranno celebrate domani, giovedì 21 marzo nella chiesa parrocchiale di Crescentino alle 16. Tanti saranno coloro che vorranno accompagnare questo giovane nel suo ultimo viaggio.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!