lutto

Morto Cesare Tricerri, storico dirigente del La Chivasso

Aveva seguito  centinaia e centinaia di partite, anche del settore giovanile.

Morto Cesare Tricerri, storico dirigente del La Chivasso
Pubblicato:
Aggiornato:
E' morto Cesare Tricerri, era uno storico dirigente del Chivasso Calcio. La notizia della morte di Cesare si è diffusa questa mattina, domenica 10 maggio in città dove l'uomo viveva ed era molto conosciuto.

Morto Cesare Tricerri

Una morte improvvisa quella di Cesare Tricerri che ha lasciato tutti senza parole. Tricerri infatti è stato colpito da un improvviso malore, nella tarda serata di ieri, sabato 9 maggio che non gli ha lasciato scampo.

Un tifoso e dirigente del La Chivasso

Cesare Tricerri era uno storico dirigente della società La Chivasso. Era un tifoso speciale, attaccato alla società a cui da volontario ha sempre dedicato tutto il suo tempo libero. Papà di Davide (allenatore di calcio), era la memoria della società sportiva di Chivasso. Aveva seguito  centinaia e centinaia di partite, anche del settore giovanile.  Un attaccamento quello di Cesare nei confronti del La Chivasso che risale sino a quando era giovane.

Una colonna dell'Asd Volpiano

Tricerri, da anni, era una colonna portante dell' Asd Volpiano dove si occupava oltre che della segreteria anche del trasporto dei ragazzi.

Un uomo eccezionale

Cesare Tricerri viene ricordato come un uomo sempre pronto a dare una mano e tutti lo ricordano con molto affetto e sottolineano le sue grandi doti umane.
La notizia della sua morte si è diffusa molto rapidamente a Chivasso dove Cesare viveva ed era molto stimato.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali