Morto durante un dibattito, addio a Beppe Cerchio

Aveva 78 anni ed è stato vicepresidente della provincia di Torino. Inutili i soccorsi, tempestivi.

Morto durante un dibattito, addio a Beppe Cerchio
Pubblicato:
Aggiornato:

Morto durante un dibattito, addio a Beppe Cerchio. Aveva 78 anni ed è stato vicepresidente della provincia di Torino.

Morto durante un dibattito

Aveva appena cominciato il suo intervento, nel corso dell'incontro sulla sicurezza organizzato dall'associazione Controllo del Vicinato, quando si è sentito male. Un malore ha stroncato la vita a Beppe Cerchio, ex assessore all’Industria della Regione Piemonte e consigliere regionale, già vicepresidente della Provincia di Torino. E' successo a Baldissero, ieri sera, 3 febbraio 2020.

Beppe Cerchio

Aveva 78 anni e una lunga carriera politica alle sue spalle. Era stato militante Dc, nell'ultimo periodo in Forza Italia. Tra i vari incarichi ricoperti, quelli in Provincia dove aveva portato avanti importanti battaglie per il territorio, tra cui la Tangenziale Est.

Inutili i soccorsi

Inutili i soccorsi, tempestivi, per rianimare l'uomo. Nonostante l'intervento immediato dei volontari della Protezione civile, in sala per l'incontro, e dei carabinieri, per Cerchio non c'è stato nulla da fare. Non è servito neanche l'utilizzo del defibrillatore per salvarlo. Sul posto, l'arrivo dei sanitari del 118 con il medico che non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

 

Seguici sui nostri canali