Morto escursionista scivolato e precipitato da una montagna
Al momento della tragedia si trovava sul Sentiero degli Stambecchi a Balme, nel Torinese.

Morto escursionista scivolato e precipitato da una montagna. Al momento della tragedia si trovava sul Sentiero degli Stambecchi a Balme, nel Torinese.
Morto escursionista
Morto escursionista scivolato e precipitato da una montagna mentre si trovava sul Sentiero degli Stambecchi a Balme, nel Torinese. L'uomo era uscito ieri pomeriggio, mercoledì 6 maggio 2020 visto che con l'inizio della Fase 2 poteva svolgere attività fisica. Di lui ha avuto notizie ancora un suo amico ieri pomeriggio. Poi il nulla più totale. La sera, la figlia non avendo sue notizie, ha lanciato l'allarme .
Le ricerche
Dopo la chiamata della famiglia sono partite le ricerche dei tecnici del soccorso alpino e speleologico del Piemonte. Nella zona del "Labirinto verticale", intorno alle 22 di ieri, mercoledì 6 maggio, è stato ritrovato il corpo dell'uomo senza vita. Secondo i soccorsi l'uomo sarebbe scivolato cadendo così per molti metri.
La vittima
A perdere la vita durante un'escursione, la prima dell'uomo dall'inizio della pandemia, è stato Gianpiero Gaiottino, 54 anni, di Caselle Torinese.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!