Morto ex segretario comunale di Saluggia e Livorno

L'uomo è stato sconfitto da un brutto male all'età di 68 anni. 

Morto ex segretario comunale di Saluggia e Livorno
Pubblicato:

Morto ex segretario comunale di Saluggia e Livorno Ferraris Carmelo Innocente. L'uomo è stato sconfitto da un brutto male all'età di 68 anni.

Morto ex segretario comunale

Si è spento all'età di 68 anni, vinto da un brutto male, Carmelo Innocente. Un uomo molto apprezzato che ha chieso la sua carriera professionale a Pachino l'anno scorso quando alla guida del Comune si trovava l'allora primo cittadino Roberto Bruno.

Aveva lavorato anche a Saluggia e Livorno

E anche il Vercellese aveva avuto modo di conoscere e apprezzare le competenze giuridiche e amministrative di Innocente. Infatti, aveva ricoperto il ruolo di segretario comunale dal 1990 al 1999 nei comuni di Saluggia e Livorno Ferraris. Un ruolo molto importante e, infatti, gli Amministratori dell'epoca lo ricordano per le sue capacità.

Il funerale

Ieri, venerdì 16 agosto 2019, nel  paese natale del segretario  (Rosolini, provincia di Siracusa in Sicilia) si è svolto il funerale al quale hanno preso parte numerose persone.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali