una grande perdita

Addio all'ex vigile urbano, I VIDEO DEL FUNERALE

Si è spento dopo un ricovero in ospedale per via del Covid19.

Pubblicato:
Aggiornato:

E' morto Carmine Domanico, ex vigile urbano di Rondissone. I funerali saranno celebrati oggi, giovedì 15 aprile, alle 11, presso la chiesa parrocchiale di Torrazza.

Morto ex vigile urbano

E' giunta nel tardo pomeriggio di martedì 13 aprile, la notizia della scomparsa di Carmine Domanico, ex vigile urbano di Rondissone. Un uomo che ha lasciato il segno in questa comunità dove ha lavorato per moltissimi anni. Un agente di polizia municipale che non amava sanzionare le persone, bensì preferiva educarle.
Ha raggiunto l’età della pensione dopo pochi mesi dall’insediamento del primo cittadino Antonio Magnone. Il suo ultimo giorno di lavoro, l’ultima volta che ha indossato quella divisa che tanto amava e rispettava è stato il 31 luglio del 2019.
Domanico si è spento dopo un ricovero in ospedale per via del Covid19.

La celebrazione dei funerali

I funerali di Carmine Domanico si svolgeranno oggi, giovedì 15 aprile alle 11 presso la chiesa parrocchiale di Torrazza.

AGGIORNAMENTO

Si è svolto oggi, giovedì 15 aprile il funerale di Carmine Domanico, ex vigile urbano di Rondissone. Molti coloro che hanno voluto accompagnarlo nel suo ultimo, tra cui anche una rappresentanza della comunità rondissonese.


I RICORDI SU LA NUOVA PERIFERIA IN EDICOLA DA MERCOLEDI' 14 APRILE 2021

Seguici sui nostri canali