una vita spezzata troppo presto

Morto il giovane Luca Ferro, due giorni di lutto cittadino

Un segno di vicinanza da parte di tutta la comunità alla famiglia del 19enne scomparso.

Morto il giovane Luca Ferro, due giorni di lutto cittadino
Pubblicato:

Si svolgeranno domani, sabato 22 gennaio alle 15 presso la chiesa di San Giovanni di Verrua Savoia, i funerali di Luca Ferro morto in un incidente stradale lo scorso sabato in località Mogol a Brusasco.

Morto il giovane Luca Ferro, due giorni di lutto cittadino

Il Comune di Verrua Savoia, attraverso un'ordinanza, ha proclamato due giorni di lutto cittadino (oggi, venerdì 21 e sino alle 18 di domani sabato 22 gennaio 2022) per la morte del giovane verruese Luca Ferro.

L'intera comunità infatti è profondamente colpita della prematura scomparsa e della drammaticità della notizia e  si è ritenuto doveroso rappresentare alla famiglia la vicinanza e la solidarietà dell'intera comunità di Verrua: le attività commerciali vengono invitate a prendere parte al lutto cittadino evitando comportamenti e attività contrarie allo spirito stesso. Inoltre, la bandiera del Comune è stata esposta a mezz'asta e sono vietate in questa fascia asta oraria, le attività ludiche, ricreative e ogni altro comportamento che contrasti il comportamento luttuoso della giornata.

Il territorio piange Luca Ferro, la data dei funerali

Si svolgeranno domani,  sabato 22 gennaio alle 15  nella chiesa chiesa di San Giovanni a Verrua Savoia i funerali di Luca Ferro. Luca sarà inoltre ricordato nella veglia che  di questa sera, venerdì 21 gennaio 2022 alle 20.30 presso il salone polivalente di Verrua Savoia.

 

Seguici sui nostri canali