Morto investito da un'auto mentre stava attraversando la strada
Immediati sono giunti i soccorsi ma purtroppo non c'è stato nulla da fare.
Morto investito da un'auto mentre stava attraversando la strada, la tragedia è successa da poco.
Morto investito
Tragedia sulla strada nella prima mattinata di oggi, mercoledì 2 maggio. A Torino, nei pressi di via Cossa, un pedone è morto dopo essere stato investito da una vettura. Purtroppo le sue condizioni sono parse subito gravissime. Tant'è che inutili sono stati i soccorsi, immediatamente chiamati, comunque intervenuti tempestivamente sul posto.
Il fatto
Il sinistro si è verificato poco prima delle 8. La dinamica è al vaglio della Polizia locale, che si è subito recata sul luogo dell'incidente, mentre i volontari del soccorso stavano intervenendo. Gli agenti della Polizia locale hanno provveduto anche ad occuparsi della viabilità, che è stata rallentata. Si sono dunque, anche occupati di far scorrere il traffico per evitare ulteriori ingorghi. Sono state comunque diverse le persone che si sono fermate per chiamare i soccorsi necessari.
La circolazione stradale
Come detto, la circolazione stradale è stata rallentata, per la ripresa dell'attività lavorativa, dopo il ponte del primo maggio. A partire da oggi, infatti, terminato il periodo di ferie di cui parecchi hanno goduto, tutto è ritornato alla normalità dal punto di vista della viabilità stradale, con le normali code, dunque, durante le ore di punta sia del mattino che della sera.