Morto l'ex Presidente del Caselle Calcio

Era un imprenditore.

Morto l'ex Presidente del Caselle Calcio
Pubblicato:
Aggiornato:

Morto l'ex Presidente del Caselle Calcio. Tutto il mondo sportivo piange Rossano Pavanello che si è spento all'età di 75 anni. Era un grande imprenditore.

Morto Rossano Pavanello

Il mondo del calcio in lutto per la scomparsa, all'età di 75 anni, di Rossano Pavanello. Pavanello, infatti, è stato per tantissimi anni Presidente del Caselle Calcio facendo crescere questa squadra. Infatti, quando è arrivato lui alla guida della società giocavano il campionato amatori ma con il passare degli anni sono cresciuti sino ad arrivare al campionato d'Eccellenza. Un uomo che ha sempre seguito la sua squadra, che non ha mai fatto mancare il suo grande tifo. Anche dopo la scelta di lascia la guida, Pavanello è rimasto all'interno della società e seguire i suoi ragazzi.

Era un imprenditore

Pavanello era anche molto conosciuto per la sua azienda, la Masv. Si tratta di un impresa di Caselle specializzata in ponteggi.

I funerali

Oggi, giovedì 25 aprile, dovrebbe esser comunicata la data dei funerali dell'ex presidente che nessuno potrà mai dimenticare.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali