Morto Marega Le Cont OGGI I FUNERALI
Saluggia in lutto per l'imprenditore scomparso domenica mattina.
Morto Marega, meglio conosciuto in tutto il Vercellese come Fabio Le Cont. Oggi, venerdì 23 marzo i funerali a Vercelli dove viveva da alcuni anni.
Morto Marega, Le Cont
Come dimenticarselo con il suo capello sempre perfetto e i suoi abiti sempre impeccabili. Sempre all’ultima moda. Anzi, si potrebbe quasi dire che lui anticipava sempre la scelta degli stilisti, quasi fosse lui stesso uno stilista. Fabio Marega, meglio conosciuto come Fabio Le Cont, era tutto questo e molto altro. Era, perché Fabio ha giocato un altro scherzo ai suoi cari, ai suoi amici. Le Cont, infatti, si è spento all’alba di domenica 18 marzo all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli.
Saluggia in lutto
Saluggia, infatti, porta Fabio nel cuore. E’ una comunità che se lo ricorda sin da giovane frequentare le scuole. Un bambino sveglio e allegro che già all’epoca era il leader nel suo gruppo. In molti se lo ricordano anche con la divisa del Basket Saluggia e poi dell’Ecs Basket di Crescentino. Un grande protagonista di questo sport che l’ha portato a giocare anche nei campionati di Promozione e di Serie D. Uno sport che lo appassionava tantissimo. Amava praticarlo ma anche seguirlo. E c’è chi invece se lo ricorda per le serate nei locali. Lui, sempre sulla cresta dell’onda, sembrava il vero protagonista delle serate mondane. Sempre al centro della scena, sempre pronto a divertirsi nei locali più di tendenza del Nord Italia. Tutto questo era Fabio, quell’uomo che oggi tutto il Vercellese piange.
Il funerale
Oggi, venerdì 23 marzo sarà celebrato il funerale alle 11.30 in Duomo a Vercelli. Dopo la funzione religiosa, Fbio proseguirà per il tempio crematorio di Valenza. Fabio lascia la mamma Luisa, la compagna Cinzia, il fratello Maurizio e la sorella Mariapia, gli adorati nipoti Andrea ed Emanuele.