Morto nel canale, giovedì 12 il funerale

La tragedia è avvenuta venerdì 6 luglio.

Morto nel canale, giovedì 12 il funerale
Pubblicato:

Giovedì 12 luglio  sarà celebrato il funerale di Gabriele Marchese, il ragazzo morto nel canale.

Morto nel canale

Sarà celebrato domani, giovedì 12 luglio, il funerale di Gabriele Marchese. Il sanmaurese, di 41 anni, è l'ultima vittima del canale Cimena. La cerimonia funebre, dunque, si svolgerà alle ore 15 nella chiesa di Santa Maria di Pulcherada. Questa sera, mercoledì 11, sempre nella stessa parrocchia, alle 20.30, verrà recitato il rosario.

La tragedia

L'ennesima tragedia è avvenuta venerdì scorso, 6 luglio. L'allarme è scattato  intorno alle 13.30. Il tragico evento ha letteralmente scosso tutto il territorio. Il corpo di Gabriele è stato rintracciato ed estratto dall'acqua, dai Vigili del fuoco, a Gassino. Inutili, purtroppo, sono stati i tentativi di rianimarlo da parte dei volontari del soccorso. La tragedia di venerdì 6, dunque, ha fatto tonare in primo piano la richiesta di messa in sicurezza del canale.

Il cordoglio

In queste giornate caratterizzate dal grande dolore, sono tanti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo ai familiari di Gabriele. Molte le parole di affetto  e vicinanza che il papà Idilio, da sempre impegnato in città nell'ambito del sociale, ed il fratello Nicola, con Tamara e Simone,  stanno ricevendo.

Seguici sui nostri canali