Morto storico benzinaio DATA DEI FUNERALI
Questa sera sarà celebrato il Santo Rosario.
Morto storico benzinaio, Sebastiano Pracca. Lutto in tutta Castiglione dove l'uomo viveva e aveva lavorato sino all'arrivo della pensione.
Morto storico benzinaio
A Castiglione ed in collina era un'istituzione, conosciuto da tutti. A 72 anni è mancato Sebastiano Pracca, per tutti Nino. Era lo storico benzinaio. La sua pompa di benzina, che gestiva assieme alla famiglia, in via Torino, da sempre è un punto di riferimento per il territorio.
Al servizio della comunità
Sebastiano Pracca per tanti anni aveva anche gestito il servizio di trasporto scuolabus per le scuole di Castiglione. La notizia della sua morte si è diffusa nel pomeriggio di ieri, mercoledì 14 marzo.
Il cordoglio
Sono tanti i messaggi di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia, alla moglie Carla ed ai figli Stefano ed Antonella, Con Gian Luca. Testimonianze di affetto alla famiglia Pracca arrivano anche da Facebook.
I funerali
Oggi, giovedì 15 marzo, alle 20, nella chiesa parrocchiale di Castiglione, sarà recitato il santo rosario. Il funerale, invece, sarà celebrato alle 15 di venerdì, nella stessa parrocchia. Dopo la cerimonia funebre Sebastiano Pracca riposerà nella tomba di famiglia al cimitero di Gassino