Mostra Giovanni Boldini ancora tre giorni per visitarla
La chiusura dell'esposizione infatti, è stata prevista per la giornata di domenica 28 gennaio.
Mostra Giovanni Boldini ancora tre giorni per visitarla alla Reggi a di Venaria
Mostra Giovanni Boldini
La mostra Giovanni Boldini, allestita presso le sale delle arti della Reggia di Venaria chiuderà al pubblico nella giornata di domenica 28 gennaio. Tutti gli interessati, quindi, avranno ancora tre giorni per poter visitare l'esposizione dedicata al grande maestro italiano, che ha ricostruito le atmosfere della Belle Époque.
L'esposizione
La mostra ricostruisce passo dopo passo il geniale percorso artistico di Giovanni Boldini. L'artista non è stato solo uno dei protagonisti di quel periodo ineguagliabile, o solo il geniale anticipatore della modernità novecentesca, ma colui che nelle sue opere ha reso ed esaltato la bellezza femminile, svelando l’anima più intima e misteriosa delle nobili dame dell’epoca.
Grande successo
In queste settimane sono davvero tante le persone che hanno visitato l'esposizione di Venaria. Molti anche i gruppi che si sono organizzati per non perdere l'occasione di vedere le opere del maestro italiano. Questo a dimostrazione di come la reggia abbia sempre più assunto una valenza assolutamente di livello assoluto.