SUCCEDE A TORINO

In giro senza un motivo distrugge un distributore di alimenti: arrestato IL VIDEO

Arrestato dagli agenti del commissariato Centro di Torino.

Pubblicato:
Aggiornato:

In giro senza un motivo distrugge un distributore di alimenti. Arrestato dagli agenti del commissariato Centro di Torino.

In giro senza un motivo distrugge un distributore di alimenti

Martedì mattina, intorno alle 6, gli agenti del Commissariato Centro sono intervenuti in corso Regina Margherita angolo via Rossini a Torino per la segnalazione di un uomo che stava scassinando alcuni distributori automatici. Ricevute le descrizioni del reo, gli agenti si sono diretti sul posto e hanno intercettato l’uomo, un cittadino marocchino di 33 anni il quale, quando si è visto raggiunto, per guadagnarsi la fuga, ha gettato per terra i prodotti asportati.

Distrutta con dei sassi

I poliziotti hanno poi riscontrato il danneggiamento del distributore che presentava anche la presenza di tracce ematiche. Macchie di sangue trovate anche sugli indumenti del trentatreenne il
quale presentava ferite alle mani. Il vetro del distributore era stato infranto con dei sassi trovati sul posto.

Arrestato

Alla luce dei fatti, lo straniero, con precedenti di polizia a carico, è stato arrestato per furto aggravato e denunciato in stato di libertà poiché circolava appiedato senza comprovati motivi come previsto dal Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali