Moto contro carro attrezzi | Alla guida un Vercellese
La tragedia ieri, mercoledì 25 aprile.
Moto contro carro attrezzi a Rondissone. Nello scontro è morto un centauro di 36 anni molto conosciuto per la sua professione di elettricista.
Moto contro carro attrezzi
Sono le 15 di ieri, mercoledì 25 aprile quando un terribile incidente interrompe questa giornata di festa. Si tratta dello scontro tra una moto e un carro attrezzi in via XX Settembre, proprio di fronte allo svincolo per via Carpi a Rondissone.+
Tragico incidente sulla strada motociclista muore LE FOTO
La vittima
La vittima è un ragazzo di 36 anni, Roberto Peretto, di Mazzè. Per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare. Inutili sono stati i soccorsi. Era un ragazzo molto conosciuto in Canavese, di professione elettricista e amante della musica.
La dinamica
Sulla dinamica stanno lavorando le forze dell’ordine. Sul posto sono infatti giunti i Carabinieri di Verolengo e Chivasso. Inoltre, l’Elisoccorso e l’ambulanza con i volontari della Cri, oltre ai vigili del fuoco. Per permettere l’intervento dei soccorsi la strada è stata chiusa al traffico.
L'autista del carro attrezzi
Alla guida del carro attrezzi, che stava uscendo proprio dall'officina, c'era un uomo di 57 residente a Borgo d'Ale. Si tratta di Mentor Lami, di origine albanese.