EMERGENZA

Moto senza targa e assicurazione: maxi multa per un torrazzese

Durante i controlli dei carabinieri.

Moto senza targa e assicurazione: maxi multa per un torrazzese
Pubblicato:

Moto senza targa e assicurazione: maxi multa per un torrazzese fermato durante i controlli per il rispetto del Dpcm in merito al Coronavirus dai carabinieri di Verolengo.

Moto senza targa e assicurazione

I carabinieri della stazione di Verolengo coordinati dal Brigadiere Pierpaolo Coniglio sempre a Torrazza hanno fermato un giovane che stava girando in moto a Torrazza per un normale controllo anti Covid19.
Lo hanno fermato per i tradizionali controlli che da settimane ormai stanno facendo per far rispettare le norme anti contagio imposte del Governo. Peccato che una volta fermato questo giovane, i militari hanno scoperto che la moto era priva di targa e di assicurazione.

Maxi multa

Un giro che è costato caro al ragazzo che è stato non solo multato ma anche privato dal mezzo che è stato posto sotto sequestro come prevede il codice della strada. La sanzione, infatti, supera i mille euro.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali