i soccorsi

Moto sorpassa mentre l'auto svolta: grave una donna

E' accaduto poco fa, lungo la provinciale 590

Moto sorpassa mentre l'auto svolta: grave una donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, domenica 25 maggio, a San Sebastiano da Po, lungo la Provinciale 590. Lo scontro ha coinvolto un'auto bianca e una motocicletta.

Moto sorpassa mentre l'auto svolta

Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente è avvenuto nel momento in cui l'auto stava effettuando una svolta mentre la moto era intenta a sorpassare. L'impatto è stato inevitabile. La donna che viaggiava sulla moto è rimasta incastrata sotto il guardrail, con la schiena contro un palo, mentre l'uomo è stato sbalzato a terra, finendo davanti alla moto.

WhatsApp Image 2025-05-25 at 14.48.51
Foto 1 di 5
WhatsApp Image 2025-05-25 at 14.48.50 (1)
Foto 2 di 5
WhatsApp Image 2025-05-25 at 14.48.50
Foto 3 di 5
WhatsApp Image 2025-05-25 at 14.49-Photoroom (1)
Foto 4 di 5
WhatsApp Image 2025-05-25 at 14.49-Photoroom
Foto 5 di 5

Grave una donna

I soccorsi sono stati immediati. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e le ambulanze del 118. Le condizioni della donna sono apparse subito gravi, ed è stata trasportata in codice rosso al CTO di Torino. L'uomo, invece, ha riportato ferite meno preoccupanti, è stato elitrasportato al Cto in codice giallo.

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali