Motociclista 35enne di Moncrivello muore carbonizzato a Bollengo
In sella ad una Suzuki SV600, si sarebbe scontrato frontalmente con una Toyota Yaris. Inutile l'intervento dei soccorritori

Un 35enne di Moncrivello, Ivan Mirandola, meccanico presso un'officina di Cigliano, ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, sabato 2 agosto, sulla Strada Statale 338 "di Mongrando", nel territorio di Bollengo, nell'eporediese.
Motociclista 35enne di Moncrivello muore carbonizzato a Bollengo
Stando ad una prima ricostruzione, curata dai Carabinieri della Compagnia di Ivrea, Mirandola, in sella ad una Suzuki SV600, si sarebbe scontrato frontalmente con una Toyota Yaris condotta da un uomo classe 1956, accompagnato da una donna del 1964.
Impatto terribile
Lo scontro, violentissimo, ha provocato l’incendio dei mezzi e il decesso del motociclista, avvolto dalle fiamme.
Illesi gli occupanti della Yaris, anche la donna è stata poi trasportata in ospedale, ad Ivrea, sotto shock.
Un tratto molto pericoloso
Quello in cui è avvenuto l'incidente è un tratto considerato molto pericoloso.
Come ha dichiarato più volte il sindaco di Bollengo Luigi Sergio Ricca, la strada detta della Broglina (dal nome del locale in cui si trovano i motociclisti), è stata oggetto di numerose azioni di controllo (multe, velox e controlli dei vigili) e in passato, visto che è impossibile intervenire a livello strutturale, era stato anche proposto di vietarla al traffico delle moto nel fine settimana, come già avveniva per la SP458 di Casalborgone, ma senza successo.