Motociclista di Brandizzo muore dopo lo schianto contro un'auto

Si tratta di Mattia Serafini, 36 anni, esperto di comunicazione e project manager dell'Unione industriale di Torino.

Motociclista di Brandizzo muore dopo lo schianto contro un'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Motociclista di Brandizzo muore dopo lo schianto contro un'auto. Si tratta di Mattia Serafini, 36 anni, esperto di comunicazione e project manager dell'Unione industriale di Torino.

Motociclista di Brandizzo muore dopo lo schianto

Un terribile incidente è accaduto in Alta Provenza ieri, venerdì 20 settembre 2019 intorno alle 16.30. Un motociclista, che aveva organizzato un giro con gli amici, si è scontrato contro un'auto a Peyroules, nella zona di La Batie.

I soccorsi

Sul luogo dell'incidente è giunta la gendarmerie francese e i vigili del fuoco di Castellane. I soccorsi hanno trasportato il brandizzese all'ospedale di Castellane dove è morto poco dopo. Inutili le cure, le ferite erano troppo gravi.

La vittima

Si tratta del brandizzese Mattia Serafini, 36 anni, esperto di comunicazione e project manager dell'Unione industriale di Torino. L'uomo farà ritorno al Brandizzo, dove risiedono ancora i genitori, per il funerale. La data della funzione ancora non si conosce.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali